Pieno di grandi valori e di coerenza nell’agire, è lui la persona giusta per fare calcio insieme. Infine il nostro ringraziamneto alla famiglia Aveta per l’approdo nella nostra città, siamo convinti che insieme a Giacomo De Felice potranno arrivare grandi risultati”. Il nostro impegno è principalmente per la piazza di Santa Maria Capua Vetere. Mi auguro che questo sforzo per la città di Santa Maria Capua Vetere venga apprezzato dall’intera città. Già siamo partiti con le selezioni, maglia psg bianca abbiamo potuto riscontrare l’entusiasmo di tanti ragazzi di Santa Maria Capua Vetere e dei Comuni limitrofi. Grande entusiasmo per la presentazione della proprietà e delle nuove divise ufficiali, che domani verranno presentate al pubblico nella presentazione ufficiale in programma alle 19.30 allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere. Le nuove divise ufficiali sono tre. Piuttosto, a sentire Furio Colombo, al giorno d’oggi bisogna diffidare dalle interviste con i politici: “Sia Hitler che Mussolini, maglia personalizzata juve sia Stalin che Mao sono stati intervistati da giornalisti famosi o addirittura da rispettati scrittori.
Al Genoa scriverei una canzone d’amore, ma sono troppo coinvolto. Poi il Genoa. “Tre anni dopo la malattia arrivò l’esordio in serie B con il Genoa anni. Poi la malattia. “ Una mattina mi svegliai paralizzato dalla testa ai piedi. Mi sono reso conto poi che, se non mi rimettevo in gioco, c’erano poche persone disposte a fare calcio e così ho riaccettato la sfida. Le singole voci sono elencate nella Categoria:Allenatori del Potenza Calcio e Categoria:Presidenti del Potenza Calcio. Calciatori vincitori del campionato mondiale di calcio durante la loro militanza nel Milan. Il nostro intento è di portarli in prima squadra, affinché tanti calciatori sammaritani possano difendere i colori del Gladiator”. 13° in Prima Categoria siciliana. Sulla stessa falsariga dell’assessore Claudia Imparato: “Siamo contenti che il Gladiator sia tornato in una categoria importante. Retrocessa in Prima Categoria. La prima divisa venne indossata sia in semifinale contro l’Unione Sovietica, sia nella doppia finale di Roma contro la Jugoslavia. Nella prima edizione del Campionato europeo la Jugoslavia eliminò in semifinale la Francia per 5-4. La partita fu memorabile ed è passata alla storia come una delle vittorie più belle della nazionale jugoslava.
Per la prima volta abbiamo conosciuto la persona Giacomo De Felice, ci è stata prospettata la possibiità e per la prima volta ci siamo seduti a parlare. La meta dei giovani registi, che si affacciano per la prima volta a un’esperienza del genere, è una sola: portare a conoscenza di tutti, dai bambini alle persone più anziane, da chi ama lo sport fino a coinvolgere anche chi non lo segue, un fenomeno positivo, di unione e aggregazione. Visibilmente emozionato per la presentazione il presidente Mattia Aveta che è felice di intraprendere la nuova esperienza insieme a Giacomo De Felice: “Oggi è il punto di partenza di questa prima stagione insieme. Nella stagione 2009/2010 un campionato condotto dall’inizio alla fine porta la squadra alla promozione in Serie A2. Tra le fine del Grifone torno nell’estate del 2007, ma dopo il ritiro estivo, venne mandato in prestito ancora in C1 al Lanciano. 1956-1957 – in Prima Divisione Puglia. La prima neroazzurra, con due strisce grandi, la seconda bianca e la terza gialla. Per questo motivo, nell’ottica di un rinnovamento, abbiamo pensato alla maglia con due strisce che dividono la maglia nei due colori storici. Noi crediamo molto nei rapporti a pelle, si è creata dall’inizio una sorta di chimica, e dopo vari appuntamenti abbiamo deciso di unirci per il bene del Gladiator.
Da referente dell’assessorato allo sport, mi sono prodigata molto l’anno scorso per risolvere il problema della struttura, confermando la nostra vicinanza al club”. Se la città è unita e le istituzioni sono vicine, al di là della politica e del colore politico, il Gladiator ritornerà ai fasti di un tempo: il Gladiator è un patrimonio della città e noi dobbiamo salvagurdarlo”. Entusiasta del matrimonio con la famiglia Aveta il presidente Giacomo De Felice, noto imprenditore sammaritano che conferma il proprio amore per la città e per il club sammaritano: “Dopo l’esperienza passata, il mio intento era di non fare più calcio, nonostante la passione ed il tifo per il Gladiator e per Santa Maria Capua Vetere. Stamattina, presso l’ufficio del sindaco di Santa Maria Capua Vetere, è avvenuto il battesimo della nuova società, sorta dal connubio tra Giacomo De Felice e la famiglia Aveta, nelle persone di Salvatore e Mattia Aveta. Ho avuto la fortuna di conoscere Mattia ed infatti dissi in un’intervista che, se avessi avuto la possibilità di legarmi a qualcuno, avrei scelto la famiglia Aveta. Pisacane ha iniziato la sua carriera calcistica proprio nelle file del Genoa, debuttando in prima squadra nel corso della stagione 2004-2005, ma l’anno dopo venne girato al Ravenna in serie C1.