Collaborare con influencer noti nel mondo del calcio può aiutare le aziende a raggiungere una vasta audience di appassionati e ottenere visibilità per il proprio brand o prodotto. Nata nel 1963 in una famiglia di immigrati marocchini, legata al sionismo religioso, Bloch ha diretto per 16 anni una scuola superiore della città a una trentina di chilometri a ovest di Gerusalemme. Nel maggio 2010 prolunga il contratto per altri tre anni. Il 29 maggio 2010 debutta in nazionale maggiore nell’amichevole vinta 4-0 contro Andorra, in cui ha fornito l’assist per la seconda rete dei suoi. Segna al suo secondo debutto con la maglia dello Swansea alla prima giornata di campionato nella sfida vittoriosa contro il Manchester United. Secondo l’accusa con le cessioni di giocatori importanti avrebbe depauperato il patrimonio del club lariano, causando di fatto danni ingenti all’erario e a tutti i creditori del Como. A seguito del fallimento del club lariano, viene emessa un’ordinanza di custodia cautelare contro Preziosi, agli arresti domiciliari per bancarotta fraudolenta e falso in bilancio. Il 3 ottobre 2008, avvalendosi della facoltà concessa dal «pacchetto sicurezza» del ministro della giustizia Angelino Alfano, che consente di concordare la pena in qualunque momento prima della sentenza di primo grado, ha patteggiato davanti al tribunale di Como una condanna di 23 mesi di reclusione (pena indultata) per il reato di bancarotta fraudolenta riguardante il fallimento del Como.
La Procura: 100 mila euro d’ammenda per Preziosi, in La Gazzetta dello Sport, 6 ottobre 2012, p. Entra ufficialmente a fare parte della prima squadra per la stagione 2008-2009, quando gli viene affidato il numero 34. Debutta con la maglia bianco-blu contro il Luton Town in League Cup il 26 agosto. Anche grazie al suo numero 1 la Roma ha ritrovato compattezza difensiva, e ad Udine contrarre gli attacchi dei friulani non sarà cosa da poco ma nemmeno un miraggio. Nella stagione seguente, in massima serie, ottiene un più che soddisfacente decimo posto, anche grazie all’esplosione di Marco Borriello, con le sue 19 reti. In totale mette a segno sette reti in 17 incontri di Premier League. Da quel momento realizzerà 9 gol in 14 giornate, risultando il giocatore più prolifico del girone di ritorno della Premier League 2015-16 e concludendo al contempo la sua stagione più prolifica in Premier League.
Rivelatosi impossibile accedere a una riammissione, la Giana Erminio viene assegnata al girone D di Serie D; la panchina viene affidata al debuttante Andrea Chiappella, ex capitano biancazzurro, promosso dal settore giovanile. Il 9 agosto 2018 Preziosi presenta una manifestazione di interesse di rilanciare l’Avellino, costretto a ripartire dai dilettanti, insieme a un imprenditore irpino, ma a esso viene preferita dal sindaco Ciampi la proposta di Gianandrea De Cesare, già proprietario della Scandone Avellino. Il 31 luglio 2018 viene reso noto che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha convinto il sindaco di Bari, Antonio Decaro, superando con la sua SSC Bari le altre dieci proposte, tra cui quella di Preziosi con la Costituenda, per la rinascita del Bari dopo il fallimento. È intervenuto a questo punto anche il sindaco di Sesto San Giovanni, graditissimo ospite, Roberto Di Stefano, che non ha fatto mancare la sua soddisfazione per l’importante accordo: “Siamo orgogliosi di queste ragazze e del loro percorso. Nelle qualificazioni per gli Europei 2016 in Francia, contribuisce alla prima storica qualificazione dell’Islanda a un torneo con 6 reti realizzate in 10 partite: di queste 3 le ha segnate nei prestigiosi successi contro i Paesi Bassi (due nel 2-0 dell’andata e l’altra nello 0-1 del ritorno).
Debutta con l’Hoffenheim il 10 settembre, all’80’ del 2-0 vittorioso contro lo Schalke 04. Il primo gol arriva nella successiva partita, il 18 settembre, contro il Kaiserslautern, milan maglietta con un calcio di punizione che chiude i conti sul 2-2 finale. Segna il suo primo gol il 4 febbraio contro il West Bromwich Albion. 18 giugno 2016 nella partita pareggiata per 1-1 contro l’Ungheria. 16 agosto 2017 passa all’Everton per 45 milioni di sterline. Nel febbraio 2013 Preziosi, assieme ad Alessandro Zarbano, è indagato per il mancato versamento dell’IVA relativo all’esercizio 2011 per una somma non corrisposta al fisco di circa 8 milioni di euro. Nel giugno 2011 gioca poi le tre partite del Girone A dell’Europeo Under-21 con la sua selezione. La sua partenza nel campionato 2015-2016 non è però altrettanto fortunata, giacché nel girone d’andata realizza solamente 2 gol e un assist. 1998-99 – 10º nel girone A dell’Eccellenza Veneto. Di piede destro, tra le sue abilità spicca l’efficienza nel tiro dalla distanza, che egli sfrutta anche nei calci piazzati. Ferdinando Martini, governatore dell’Eritrea a fine secolo, finì addirittura nei guai per una intervista concessa ad un corrispondente del quotidiano La Nazione di nome Errera.