All’ultima giornata, complici le sconfitte delle altre rivali, il Warta raggiunge i punti necessari per classificarsi in Europa Conference, ma non si qualifica a causa degli scontri diretti a sfavore con lo Slask Wroclaw. L’esordio in maglia biancazzurra arriva il 20 settembre, nella partita di Europa League contro il Tottenham, sostituendo al 93º minuto il brasiliano Hernanes, la partita finirà 0-0. Segna il suo primo gol con la maglia biancoceleste il 19 dicembre 2012 nella partita di Coppa Italia Lazio-Siena, pareggiata dalla squadra romana per 1-1 al 95′ proprio grazie alla rete del francese, con la Lazio che passerà il turno dopo i calci di rigore. La stagione degli zieloni prosegue in maniera sorprendentemente positiva, anche grazie agli innesti invernali di Makana Baku e Maciej Żurawski, che consentono agli uomini di Tworek di scalare la classifica, arrivando a ridosso della zona Europa. Per portare un po’ di esperienza agli zieloni vengono acquistati anche Michał Kopczyński, Mateusz Spychała e Jan Grzesik, tutti e tre in Ekstraklasa nella stagione precedente con Arka Gdynia, Korona Kielce e ŁKS Łódź. Gara inizialmente prevista il 9 aprile 2005 (ore 20:30 CEST), rinviata in seguito allo slittamento della precedente giornata e alla riformulazione del calendario; cfr.
Gara inizialmente prevista il 17 aprile 2005 (ore 20:30 CEST), rinviata in seguito allo slittamento delle precedenti giornate e alla riformulazione del calendario; cfr. Guglielmo Buccheri, All’ora di pranzo arriva l’ordine: tutti a casa, in La Stampa, 3 aprile 2005, p. Primavera Supercoppa, la Juve perde ai rigori, in La Stampa, sez. Ad agosto 2016, dopo appena cinque presenze con l’Espanyol, decide di far ritorno al Lorient per cui aveva già giocato dal 2006 al 2009. Torna a a vestire la maglia del club francese il 10 settembre in occasione della sconfitta casalinga, per 0-2, contro il Nancy. Ha debuttato con la nuova maglia il 23 agosto 2009, nella vittoria per 4-0 contro il Nizza, e il 23 febbraio 2010 mette a segno il suo primo goal nelle coppe europee nell’incontro di andata dei sedicesimi di finale di Champions League contro l’Olympiacos, rete che regalò il successo ai francesi. Il 25 febbraio 2010, dopo cinque anni dalla sua ultima partita con la casacca dei Galletti, Ciani viene convocato nella Nazionale maggiore guidata dal commissario tecnico Raymond Domenech, in vista dell’amichevole contro la Spagna del 3 marzo 2010, gara poi vinta dagli iberici per 2-0. In questa occasione il difensore parigino ottenne la sua prima presenza con la maglia della Francia, disputando l’incontro al fianco di Julien Escudé.
La maglia di casa è indossato con pantaloncini bianche con strisce rosse sui lati di entrambe le gambe, e calzettoni neri. Il 12 giugno successivo disputa la partita valida per l’assegnazione del titolo di Campione dell’Uruguay contro il Plaza Colonia andando a vincere la partita per 3-1 e portandosi a casa il trofeo. Per sostituire la punta viene scelto l’attaccante spagnolo del Barcellona David Villa, acquistato a titolo definitivo per circa 5 milioni. Il Milan l’anno scorso ha fatturato 200 milioni esattamente come nel 2003 e l’aumento èm stato uguale a zero. Questo è stato il 35º anno di fila nel massimo campionato di serie. Rimasta solo questa stagione con la società di San Sebastián, scende in campo in tutti i 30 incontri di campionato, siglando 7 reti e condividendo con le compagne un campionato da media classifica concluso al 7º posto in Primera División. Nel 1923 il club ricevette il titolo onorifico di Real e nel 1929 debuttò nella Liga, il campionato di massima serie, rimanendoci per nove stagioni consecutive e compiendo l’impresa di sfiorare il titolo nella stagione 1930-31, concludendo il campionato al primo posto a pari punti con l’Athletic Club, ma con una peggiore differenza reti. Il 3 giugno 2015, in scadenza di contratto, annuncia l’addio alla squadra romana dopo tre anni in cui ha collezionato 72 presenze totali con 2 reti segnate.
Il 18 agosto 2015, dopo aver lasciato lo Sporting Lisbona dopo sole quattro settimane di permanenza e nessuna presenza, firma un biennale con il club spagnolo dell’Espanyol. La squadra può contare su un sostegno numeroso sia a livello nazionale che internazionale, che ne fanno il club italiano con più tifosi al mondo. Nel 2003 si trasferisce in Belgio per giocare nello Charleroi, militante nel campionato di Pro League, la massima divisione nazionale. La sua ultima convocazione in Nazionale risale al mese di novembre 2011 quando il tecnico Gustavo Quinteros lo chiamò, pur senza farlo giocare, per i due incontri di qualificazione al Campionato mondiale di calcio 2014 contro Venezuela e Argentina. Il 26 agosto 2012 disputa la sua ultima partita con la maglia del Bordeaux contro il PSG, partita pareggiata per 0-0; a fine partita, salutando per l’ultima volta i propri tifosi, Ciani dichiara che l’indomani firmerà per il club italiano della Lazio. Con la nuova maglia giocò cinque volte, andando a segno in una occasione, si trasferì poi in Italia all’Ascoli. 26-11-1966 Napoli Italia 3 – 1 Romania Qual.
Di più su maglia drago real madrid sulla nostra home page.