Progetta le tue maglie da calcio e il tuo abbigliamento da calcio sul nostro sito! A chiudere la conferenza il direttore sportivo Giorgio Perinetti: “Queste maglie sono bellissime, ricordo che le maglie del Venezia erano le più belle della serie A e chi la indossa deve sapere che sopra di sé, oltre ad una società importante ha anche una storia e una tradizione sportiva di tutto rispetto. Nel 2005 finì di scontare la pena ai domiciliari; è inoltre divenuto un militante del Partito Radicale, tra i dirigenti dell’Associazione «Il Detenuto Ignoto», e fu anche collaboratore esterno della Camera dei deputati dal 2006 al 2008, retribuito da Daniele Capezzone, allora Presidente della Commissione Attività Produttive. MATTIA FANTINATI. Signor Presidente, io chiedo già scusa se il mio intervento non avrà quell’ars oratoria che magari qualcuno si aspetta, se non sarà un intervento da Solone, ma se è questo il punto in cui i Solone ci hanno portati per cinquant’anni, forse è il caso di parlare in modo più semplice (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Un’altra ipotesi è che fosse partito un colpo accidentale mentre qualcuno provava la mira dalla postazione, in quanto un errore non sarebbe stato rivendicato.
Sono stati fatti paragoni anche con omicidi irrisolti dalle modalità somiglianti, come quello del detective Duilio Saggia Civitelli (1995) alla stazione ostiense e del fotografo Daniele Lo Presti (2010) sul Lungotevere, uccisi da un colpo alla nuca di piccolo calibro, forse proprio calibro .22; anche in questi casi, come accaduto a Marta Russo, all’inizio i soccorritori pensarono ad un malore. Per il criminologo Lavorino il colpo era «partito dal bagno dei disabili e si è fratturato nella testa della povera ragazza perché è stato intagliato prima. Senza entrare nel dettaglio del rapporto con l’amministrazione comunale, al San Paolo non è stato possibile. Il pm Lasperanza, pur affermando la colpevolezza di Scattone, sostenne che era possibile e «indifferente colpire Marta Russo, o la sua amica Jolanda Ricci o il prof. Marongiu». Jolanda avessero visto cose «scomode» e volessero denunciarle, o vi fosse il risentimento di qualcuno contro di loro. In un bagno del Rettorato, annesso a un ripostiglio per le pulizie, un testimone affermò anche di aver visto la scheda tecnica di una pistola, qualche giorno prima del delitto. In quell’anno la gamma cominciò ad evolvere proponendo il caratteristico parabrezza panoramico, dapprima sulla Kapitän, ma che sarebbe stato esteso due anni più tardi anche sulla Rekord.
E cosi dopo tanti anni mi sono ritrovato in curva. Altre volte l’intervistato può omettere cose che non reputa interessanti, quando invece lo sono. Lasperanza (che non si occupò dell’inchiesta sulle nuove BR) respinse già nel 1999 l’accusa di non aver voluto battere altre piste dopo l’arresto degli imputati, lanciata più volte dai legali di Scattone. Dopo un periodo di polemiche mediatiche accese, ripetutesi nel 2014 e nel 2015, Scattone decise di abbandonare l’incarico, nonostante fosse la sua principale fonte di sostentamento. Nel 2015 ottenne, con regolare concorso, una cattedra fissa di psicologia, ma fu spinto nuovamente alla rinuncia e al licenziamento dalle furiose polemiche. ↑ Striscione esposto dalla tifoseria organizzata del Nantes nel secondo tempo della gara FC Nantes 0-3 Juventus FC del 23 febbraio 2023, valevole per il ritorno dei play-off di UEFA Europa League; le due squadre si ritrovavano contrapposte in una competizione confederale per la prima volta dalle semifinali di UEFA Champions League 1995-1996, quando il club bianconero aveva prevalso su quello francese. Durante il processo vennero usati anche scritti personali – come racconti di genere poliziesco o noir, nonché testi di canzoni e poesie, o gli appunti e il diario – di Ferraro, onde dimostrarne la presunta «personalità criminale», secondo il teorema accusatorio.
La prestigiosa industria bellica inglese, che pure produceva un’arma automatica come lo Sten, la meno costosa del secondo conflitto mondiale, della quale si sosteneva che poteva essere costruita in un attrezzato garage, aerei come lo Spitfire simbolo della difesa e il Lancaster arma dell’offesa, entrò invece in guerra con una serie di prototipi di carri armati battuti in partenza. La tattica può essere allenata, applicata e studiata come una sorta di «comportamento in campo» adottato sia a livello del singolo individuo o giocatore, ovvero la tattica individuale (ad esempio il posizionamento del difendente nell’1vs1), sia da parte due o più giocatori, ovvero la tattica collettiva (ad esempio le disposizioni per la difesa del 3vs4, ovvero la difesa dell’inferiorità numerica dopo un’espulsione). Indagini – Roma, 9 maggio 1997 (2024), podcast in due puntate a cura di Stefano Nazzi. Polvere. Il caso Marta Russo (2020), podcast in otto puntate a cura di Chiara Lalli e Cecilia Sala. Nel 2020, intervistato in anonimato da Chiara Lalli e Cecilia Sala per il podcast in 8 puntate Polvere, un testimone processuale dell’epoca afferma di aver mentito ai giudici, maglia inghilterra confermando al tempo la versione di Maria Chiara Lipari.